Consulenza e Formazione in Sanità.


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INFORMAZIONI GENERALI E PROMOZIONI

I posti disponibili per ogni corso sono 30 (salvo diverse indicazioni); lo Studio si riserva di non effettuare il Corso per ragioni organizzative dandone preventiva comunicazione; in tal caso lo Studio rimborserà l’intera quota di iscrizione senza ulteriori oneri e con esclusione di qualsiasi propria eventuale responsabilità o obbligo di risarcimento danni.

Modalità di iscrizione

Prima di procedere con l’iscrizione, contattare la Segreteria Organizzativa telefonicamente (347/4976473– 0331/804259) o via e-mail (formazione@studioinfermieristicodmr.it) per verificare la disponibilità.

– l’iscrizione può essere effettuata inviando tramite fax il modulo di iscrizione compilato in tutte le sue parti e firmato o tramite il modulo “iscrizione al corso” disponibile sul sito;

– l’iscrizione si intende confermata alla ricezione di copia del bonifico bancario o bollettino postale (inviare via fax o e-mail) entro 7 giorni dall’invio del modulo di iscrizione compilato

Modalità di pagamento

1) Bonifico bancario intestato a:

Studio  DMR, Via S. Maria, 27, 20015 Parabiago (MI)

Banca Intesa San Paolo Filiale di Legnano

IBAN IT81T0306920202615315326554

2) Bollettino postale intestato a:

Studio  DMR, Via S. Maria, 27, 20015 Parabiago (MI)

CCP n° 91522755

Modalità di disdetta

In caso di disdetta entro 15 giorni lavorativi dalla data del corso verrà rimborsato l’80% della quota versata; scaduto questo termine non verrà effettuato nessun rimborso. In questo caso verranno concordate con gli iscritti le modalità di rimborso.

 

LE NOSTRE AGEVOLAZIONI SONO DESTINATE A:

  1. STUDENTI CORSO DI LAUREA IN INFERMIERISTICA
  2. OPERATORI DI SUPPORTO

NB: Contattare la Segreteria Organizzativa per conoscere le agevolazioni

Per iscrizioni a multiple o a più corsi contattare la Segreteria Organizzativa per conoscere le agevolazioni.

 

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Modulo iscrizione Corsi ECM 2018

Informativa_Privacy_2018_Studio DMR

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